Cerca
Close this search box.

Roma, Raffaello Tiziano e Rubens a Palazzo Barberini

Picture of Artsupp
Artsupp

Palazzo Barberini, a Roma, inaugura il 29 Marzo la mostra Raffaello Tiziano e Rubens Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini .

Le Gallerie Nazionali di Arte Antica, insieme a Galleria Borghese, permetteranno al pubblico di ammirare il patrimonio conservato al primo piano di Galleria Borghese: cinquanta opere verranno infatti trasferite nell’Ala Sud del piano nobile di Palazzo Barberini.


Questa iniziativa è un’occasione unica per mettere in dialogo due collezioni e capolavori assoluti come il Ritratto d’uomo di Antonello da Messina, la Madonna col Bambino di Giovanni Bellini, la Madonna con Bambino, san Giovannino e angeli di Sandro Botticelli, il Ritratto di giovane donna con unicorno di Raffaello, Susanna e i vecchioni di Peter Paul Rubens, l’Amor Sacro Amor Profano di Tiziano, la Predica del Battista di Paolo Veronese, solo per citarne alcuni, che continueranno così ad essere fruibili al grande pubblico.

Informazioni utili su Raffaello Tiziano e Rubens a Palazzo Barberini

Giorno di apertura: 29 Marzo

Orario: 10 – 19 dal Martedì alla Domenica, la biglietteria chiude un’ora prima

Prezzo del biglietto: sono previste agevolazioni, il biglietto di Galleria Borghese è ridotto a 11 euro (salvo i diritti di prenotazione obbligatoria, le gratuità e le riduzioni di legge). I possessori di questo biglietto avranno diritto a visitare le Gallerie Nazionali di Arte Antica ad un costo di 5 euro.

Dama con liocorno Raffaello Sanzio 1506 Olio su tela applicata a tavola

Se oltre alla mostra a Palazzo Barberini, ti interessano anche tutte le altre mostre da non perdere 2024 RomaVeneziaNapoliTorino e Milano, ti consigliamo i nostri approfondimenti:

Venezia: mostre da vedere nel 2024

Mostre a Napoli: quali vedere nel 2024

Torino: le mostre 2024

Mostre a Milano 2024: le cinque imperdibili

Roma: le principali mostre 2024

(Visited 60 times, 1 visits today)