Cerca
Close this search box.

È online il nuovo Artsupp.com

Picture of Artsupp
Artsupp

A distanza di 6 anni dalla sua nascita, dopo aver raccolto adesioni da parte delle istituzioni artistiche di tutta Italia e di importanti musei internazionali, Artsupp si rinnova completamente con nuove funzionalità e design.

Con più di 1000 account attivi di musei e istituzioni culturali che condividono quotidianamente nuovi contenuti, Artsupp è diventato il portale più completo per muoversi facilmente tra musei, mostre e scoprire gli eventi più interessanti in città o nei luoghi che si decide di visitare.

Cosa c’è di nuovo? 

Tanti strumenti per scoprire l’offerta culturale intorno a noi.

Ad esempio la navigazione su mappa e nuovi filtri per modificare le categorie delle ricerche.

Chi è registrato su Artsupp può salvare e condividere con gli amici le mostre e gli eventi da visitare. Si possono seguire i propri artisti preferiti e scoprire facilmente nuove mostre dedicate a loro.

Navigare su Artsupp sarà un’esperienza sempre più personalizzata dove trovare ciò che ci interessa e allo stesso tempo scoprire le novità meno note.

Artsupp.com

Non finisce qui! Abbiamo chiesto agli utenti: Cosa vorreste fare con Artsupp?

In tanti ci hanno risposto di voler acquistare biglietti per mostre e musei.

Per questo Artsupp si trasforma e diventa il luogo dove poter anche acquistare online i biglietti dei musei e delle istituzioni artistiche che ne fanno parte.

Come? Grazie ad un nuovo sistema di ticketing. 

Sviluppato insieme ad alcuni partner museali, abbiamo realizzato un sistema di biglietteria flessibile e dinamico, ideato per le esigenze del mondo dell’arte e della cultura.

Il ticket diventa digitale e si libera dalla gabbia del biglietto intero o ridotto per offrire un’esperienza personalizzata e sempre nuova.

I team museali possono creare online nuovi biglietti senza il supporto di tecnici, proporre ingressi combinati in collaborazione con altri musei, basta che abbiano un account sulla piattaforma. Noi le chiamiamo esperienze di visita.

Uno strumento nuovo per arricchire l’esperienza dei visitatori che possono acquistare i loro biglietti, in formato elettronico, direttamente su www.artsupp.com e riceverli comodamente sui propri dispositivi mentre si informano sull’offerta culturale tramite un’unica piattaforma.

(Visited 82 times, 2 visits today)