Cerca
Close this search box.

Artsupp Card : un motivo in più per andare al museo

Picture of Artsupp
Artsupp

Nasce l’Artsupp Card che permette a chiunque, ovunque si trovi di accedere ai musei con sconti e riduzioni.

Da oggi c’è un motivo in più per andare al museo: nasce la Artsupp Card, con cui è possibile accedere ai musei presenti su Artsupp.com con sconti e riduzioni.

Immagine Artsupp Card

Perché l’Artsupp Card

Sono ormai un migliaio le istituzioni museali, tra Italia ed Europa, ad avere un account gratuito su Artsupp dove condividono quotidianamente mostre, eventi e opere in collezione.

Artsupp mette a disposizione dei suoi utenti un’offerta culturale vasta, completa e fruibile online in cinque lingue diverse.

Per questo motivo sono sempre di più ad utilizzare Artsupp per decidere la propria destinazione culturale o scegliere quale museo o mostra visitare.

L’Artsupp Card : come funziona

È da questi presupposti che nasce l’Artsupp Card.

L’ Artsupp Card può essere acquistata su Artsupp.com al costo di 9.99 euro e da diritto per un anno dalla data di acquisto, a sconti e riduzioni nei musei che decidono di aderire gratuitamente al circuito della Card: il nostro obiettivo è infatti quello di invogliare sempre più utenti a diventare visitatori reali del museo.

Un servizio culturale che vuole superare l’idea di concedere agevolazioni a specifiche categorie di persone, giovani o anziani che siano, docenti o professionisti del settore e estende trasversalmente piccoli vantaggi a chiunque, ovunque si trovi.

Infatti con l’Artsupp Card è possibile visitare musei in tutta Italia e presto, anche i musei di altri paesi europei. Anche in viaggio sarà più semplice visitare un museo con la nuova Card.

Riteniamo che piccole agevolazioni possano essere un grande incentivo per far sì che i luoghi della cultura vengano visitati più spesso e che l’accesso alla cultura sia più semplice per persone di ogni età e categoria.

Gli utenti della piattaforma possono acquistare la Card direttamente online: presentandola presso i musei e le istituzioni culturali convenzionate, potranno accedere con sconti o riduzioni, valide non solo sul biglietto d’ingresso ma anche su numerosi altri servizi come mostre temporanee, mostre permanenti, bookshop o collezioni.

Le adesioni dei musei e delle istituzioni all’ Artsupp Card sono già più di centocinquanta e ci auguriamo siano sempre maggiori così da contribuire al mantenimento della piattaforma gratuita per le istituzioni e per gli utenti, ma soprattutto a trasformare la prima rete digitale di musei, in un luogo fisico di esperienze e scambio del pubblico dell’arte internazionale.

(Visited 361 times, 1 visits today)